Progetti concatenati

La nascita del progetto

Dopo il completamento di una installazione, ci capita spesso, che un cliente ci chiami per l’ allestimento di una nuova sala meeting.
Nel caso che affronteremo oggi abbiamo il cliente dell’ Auditorium, (vedi precedente Case history), che, dopo aver toccato con mano la qualità dell’impianto installato, ci ha richiesto immediatamente l’ ammodernamento di altre sale riunioni.

La richiesta

Dopo il sopralluogo, il nostro Team degli esperti di prodotto ha composto la stanza con le tecnologie che potessero garantire al cliente la piena soddisfazione: possibilità di controllare la stanza via cavo, wireless e bluetooth.

La realizzazione

Identificati i prodotti necessari, il nostro Team tecnico si è messo all’opera, montando a base schermo una videocamera motorizzata, più che ottima per l’ambiente richiesto.
Successivamente sono stati portati i cavi seguendo la canalina, già presente, e poi portati fino al tavolo dove: sotto è stato montato il sistema di
controllo e sopra la base microfonica.

Il risultato

Il cliente ha da subito potuto apprezzare le potenzialità dei nuovi componenti che sono andati a sostituire un vecchio impianto Lifesize.
Ora il cliente può connettersi con i propri device in più modi; potrà inoltre gestire la webcam ed il micropod e condividere i propri contenuti sul monitor.

Vai al nostro case history

your solution provider

Stai cercando dei dispositivi per la tua meeting room?

Stai pensando di rinnovare i tuoi mezzi di comunicazione?

Sei interessato alle nostre realizzazioni?

Contattaci compilando il form.

Sarai immediatamente ricontattato da uno dei nostri esperti.

-Ugo Bonanni

Marketing e Ecommerce PromiGroup