Motivi per scegliere lo storage PowerStore

Dell EMX PowerStore è il top di gamma a livelli di agilità e versatilità operativa per l’infrastruttura IT cloud-mobile di oggi.
Grazie alla sua architettura software in containers, lo storage Dell offre le migliori performance in termini di prestazioni, scalabilità ed efficienza.
Incorporando le funzionalità avanzate dell’hypervisor ESXi di VMware, PowerStore offre una flessibilità senza precedenti non solo per l’hosting virtualizzato delle applicazioni utente direttamente sull’appliance, ma anche per una perfetta integrazione nell’ambiente di gestione IT e nell’ecosistema VMware dei clienti.

Siamo lieti di indicare i principali motivi per scegliere PowerStore:

1) Architettura Software defined:
L’appliance PowerStore si fonda su un’architettura software basata su container che fornisce opzioni esclusive per la distribuzione e l’integrazione di funzionalità di sistema avanzate.
La modularità dei container consente la portabilità delle funzionalità, la standardizzazione e il rapido time-to-market, assicurando la massima flessibilità di deployment.
Oltre a ciò le applicazioni e le funzionalità comprovate dal portafoglio di soluzioni multi-piattaforma di Dell EMC, tra cui AppSync, SRM e Data Protection Suite, possono essere integrate direttamente nell’ambiente operativo di PowerStore.

2) Agilità senza paragoni con AppsON:
L’integrazione dell’architettura software-defined di PowerStore con VMware ESXi integrato si traduce in un nuovo livello di consolidamento dello storage aziendale che unisce i vantaggi di un ambiente di applicazioni on-array locale a un’integrazione senza precedenti con l’ambiente di gestione e le risorse server di vSphere.
I vantaggi di AppsOn non si fermano qui, esso infatti offre la possibilità di ridurre lo stack eliminando il footprint di server e connettività di rete per deployment remoti ed edge a basso consumo di spazio.

3) Automazione intelligente
PowerStore semplifica lo sviluppo delle applicazioni e automatizza i flussi di lavoro di storage attraverso l’integrazione con un ampio ecosistema di framework DevOps e di gestione aperta leader di settore.
Supporta l’integrazione completa con la gestione VMware e le sue funzioni operative, tra cui gestione e provisioning dello storage vSphere, VAAI, VASA e il supporto nativo di vVols.

4) Operatività autonoma
PowerStore utilizza un posizionamento intelligente dei dati per migliorare l’utilizzo e le prestazioni del sistema attraverso il provisioning bilanciato di nuovi volumi di storage degli appliance, mentre il motore di apprendimento automatico monitora costantemente il cluster e consiglia azioni per il ribilanciamento delle sue risorse, identificando e automatizzando le modifiche necessarie per mantenere l’efficienza ottimale.

5) Potenza al cloud
Il sistema Storage di Dell è creato appositamente per una facile integrazione on-premise in ambienti hybrid cloud, mantenendo la piena efficienza operativa.

6) Scalabilità verticale e orizzontale per una crescita flessibile
La tecnologia di clustering avanzato consente a PowerStore di espandere la potenza di elaborazione del sistema fino a quattro appliance, mentre il ridimensionamento delle singole unità risponde a esigenze di crescita flessibile della capacità e di bilanciamento delle risorse.

7) Analisi predittiva e monitoraggio proattivo
CloudIQ
è un’applicazione nativa di analisi dello storage basata sul cloud, inclusa negli appliance PowerStore senza alcun costo aggiuntivo.
Offre un monitoraggio completo dello stato del sistema, delle prestazioni, della capacità, delle configurazioni e delle metriche di protezione on-array.
CloudIQ crea un punteggio di integrità completo e proattivo per array per assicurare che ogni appliance PowerStore costituisca la base ottimale per la gestione dei dati aziendali con la massima disponibilità.

8) Un sistema attivo ed evolutivo nel tempo.
Dell supporta ogni sistema Dell EMC PowerStore con il Future-Proof Program, che include una garanzia di riduzione dei dati di 4:1 nonché Anytime Upgrade, il programma di upgrade dei controller più flessibile del settore.
Anytime Upgrade fornisce upgrade data-in-place agli appliance di nuova generazione, agli appliance di nuova generazione più un modello superiore oppure lo scale-out degli ambienti esistenti con un secondo sistema uguale al primo. I nodi di PowerStore possono essere sostituiti senza interruzioni, mantenendo al contempo le unità esistenti e le enclosure di espansione, senza necessità di nuove licenze o ulteriori acquisti.
Con PowerStore, l’infrastruttura può essere modernizzata senza ricorrere a forklift upgrade, senza downtime e senza impatto sulle applicazioni.