PromiGroup tra le 1.000 imprese best performer di Monza e Brianza
Italypost, una testata giornalistica che si occupa di business e mondo imprenditoriale, ha deciso di avanzare un controllo sullo stato di salute delle imprese italiane a livello provinciale.
La ricerca è stata condotta dal Centro Studi ItalyPost sulla base dei dati forniti da Aida Bureau Van Djick (società specializzata nel rating aziendale facente parte del gruppo Moody’s).
Il fine di questa ricerca era definire una lista delle aziende virtuose operanti all’interno di una delle provincie prese in esame.
Le imprese all’interno della lista sono state selezionate e classificate in base ai loro utili e al punteggio Ebitda (Earnings Before Interest Taxes Depreciation and Amortisation) calcolati in media nei 3 anni precedenti.
PromiGroup è rientrata all’interno di questa classifica confermando la solidità e la costante crescita in termini di fatturato e di impiego di personale al servizio dei nostri clienti.
Grazie ad un continuo investimento in ricerca e sviluppo è stato possibile ampliare il nostro portfolio di soluzioni oggi ancor più completo sia in termini di prodotti che di servizi.
Certi che tale traguardo sia solo un piccolo passo verso un percorso da protagonisti nel nostro mercato di riferimento, continueremo a coltivare la nostra “passione tecnologica” per renderla sempre più accessibile e propedeutica alla produttività dei nostri clienti.