Elaborazione adattiva:
Con Poweredge puoi affrontare le tue esigenze di elaborazione, in continua evoluzione, con una piattaforma progettata per ottimizzare gli ultimi progressi tecnologici, con una facile scalabilità per gestire i dati in base alle esigenze.
Infrastruttura di elaborazione autonoma
E’ possibile rispondere rapidamente alle opportunità per l’azienda con sistemi intelligenti che operano insieme e in modo indipendente, per fornire risultati in linea con le priorità aziendali, consentendo all’IT di smettere di occuparsi solo di gestione e di avviare l’innovazione. I server Dell EMC contribuiscono ad adattarsi a un ambiente in continua evoluzione, a una rapida Digital Transformation e a una crescita, una scalabilità e un’evoluzione dei percorsi dell’infrastruttura completamente autonome.
Resilienza proattiva
Acquisire fiducia nella Digital Transformation con un’infrastruttura e un ambiente di IT progettati per le interazioni sicure e la capacità di prevedere potenziali minacce. Questa sicurezza inizia dalla progettazione concettuale e prosegue attraverso la catena di produzione e per tutto il ciclo di vita della macchina.
Elevate prestazioni ad alta sostenibilità
La linea Poweredge è progettata per offrire in tutti i sensi il minor impatto ecologico possibile: dai materiali utilizzati, alla efficienza energetica della macchina stessa, dal 2011 ad oggi Dell Technologies ha migliorato l’efficienza energetica dei propri server dell’82,5%.
In un mondo basato sui dati come quello attuale, il successo delle organizzazioni dipende dalla loro capacità di produrre rapidamente intelligenza dai dati raw. Il portafoglio di server Dell EMC PowerEdge è progettato per offrire il livello di prestazioni, sicurezza e affidabilità richiesto dal business per trarre il massimo vantaggio dai dati.
Contattaci per maggiori informazioni