La meeting room senza fili
La richiesta
Una nota multinazionale italiana, dopo essersi avvalsa di PromiGroup per il rinnovo delle proprie apparecchiature di comunicazione audiovideo presso i propri uffici manageriali, ha deciso di rinnovare la prima fiducia accordata trovando una nuova sfida da proporre.
La realizzazione di un impianto audiovideo, presso la loro showroom, senza che alcun cavo fosse portato dal monitor al tavolo.
La Missione
Fornire e realizzare un sistema di comunicazione audiovideo sufficientemente potente per coprire l’ampio spazio espositivo, nel contempo garantire massime possibilità di connessione e controllo dei dispositivi senza, per questo, compromettere la sicurezza dei sistemi.
La soluzione
Per coprire pienamente gli ampi spazi della sala è stata installata una elegante meeting bar dotata di due ottiche per gestire sia i partecipanti più vicini che quelli più lontani, grazie al suo zoom ottico.
Tale strumento, compatibile con teams, è stato collegato a sua volta ad un sistema di presentazione audiovideo wireless totalmente integrato e compatibile.
Tramite l’utilizzo di PODs USB, il sistema risultava così di facile connessione con qualsiasi computer fosse necessario per l’occasione.
La conclusione
Il cliente ha potuto subito sperimentare le potenzialità della tecnologia installata.
Grazie all’ esperienza dei nostri tecnici l’ installazione è stata rapida e la sala in meno di una mattinata era pronta.
Il cliente usando i POD può prendere controllo della sala ed usare sia la videocamera della meeting bar che usare lo schermo per condividere i propri contenuti.
Vai al nostro case history
your solution provider
Stai cercando dei dispositivi per la tua meeting room?
Stai pensando di rinnovare i tuoi mezzi di comunicazione?
Sei interessato alle nostre realizzazioni?
Contattaci compilando il form.
Sarai immediatamente ricontattato da uno dei nostri esperti.
-Ugo Bonanni
Marketing e Ecommerce PromiGroup