Un Auditorium da rinnovare

La richiesta:

Il cliente, rinomata multinazionale nel settore chimico, ha richiesto a PromiGroup un aggiornamento tecnologico del proprio Auditorium, già parzialmente attrezzato.
Sia per funzionalità, che per economicità, il cliente ha posto come condizione il mantenimento delle apparecchiature ancora utili.

Primi passi

I nostri tecnici hanno svolto una attività di bonifica del, già presente, armadio rack; dentro al quale hanno poi inserito uno scaler Kramer necessario per gestire le risoluzioni differenti.
Mentre per coprire l’ampia superficie della sala e garantire la qualità di trasmissione è stato necessario adottare una soluzione basata sulla tecnologia HDBaseT.

La realizzazione

E’ stato implementato una soluzione di telecamere motorizzate, da gestire, per offrire la possibilità di riprendere sia il relatore che il pubblico allo stesso
tempo.
Nonostante l’ ampiezza della sala, è ora oggi possibile svolgere meeting e videoconferenze permettendo ai relatori di svolgere il loro intervento ed al pubblico di intervenire senza necessità di avere microfoni in mano e/o lavalier.

L’ Utilizzo

Grazie alle tecnologie inserite è ora possibile utilizzare lo Auditorium con estrema semplicità attraverso la connettività wireless ed un sistema di Touch control, che garantisce un immediato richiamo degli scenari, pre-impostati, concordati con il cliente.

Vai al nostro case history

your solution provider

-Ugo Bonanni

Marketing e Ecommerce PromiGroup