Porta la tua cybersicurity ad un nuovo livello con Sophos XDR

Vuoi avere il pieno controllo sull’intero ambiente di Cybersecurity? Scegli SOPHOS Extended Detection & Response (XDR).

SOPHOS XDR ti garantisce una prospettiva olistica sulla tua infrastruttura IT, consentendo ad Endpoint, Firewall e alle altre soluzioni di sicurezza Next-Gen di automatizzare e velocizzare il rilevamento e la risposta alle minacce.

Ecco alcuni dei principali vantaggi di utilizzare SOPHOS XDR:

Pieno controllo sulla tua infrastruttura: 30 giorni di visibilità storica dei dati provenienti da diverse fonti al fine di avere sempre evidenza delle attività svolte da un dispositivo danneggiato in seguito ad un attacco o smarrito.
90 giorni di conservazione dei dati su disco così da avere la possibilità di identificare eventi anomali.

Massima visibilità sull’intero sistema di cybersecurity: ogni prodotto abilitato all’XDR invia dati al SOPHOS Data Lake, velocizzando così l’individuazione di informazioni critiche, e garantendo la massima visibilità sulla rete anche mediante schedulazione di query mirate, per poter svolgere attività di Threat Hunting ed individuare tempestivamente IoC e IoA.

Sicurezza di livello superiore: SOPHOS XDR è un punto centralizzato di raccolta di tutti i dati critici, che permette di prendere decisioni informate grazie ai numerosi arricchimenti disponibili e personalizzabili fornendo la mappatura di tattiche, tecniche e procedure usate dagli avversari.

Se vuoi conoscere tutti gli altri vantaggi e le novità di SOPHOS Extended Detection & Response (XDR), partecipa al webinar di giovedì 23 settembre alle ore 10:00!

-Ugo Bonanni

Marketing e Ecommerce Promigroup