Da Project Milano a PromiGroup: il nuovo sito web racconta l’evoluzione dell’esperienza

Da Project Milano a PromiGroup: il nuovo sito web e un nuovo approccio comunicativo raccontano l’evoluzione di un’esperienza ultra decennale nel mercato IT.

 

“Come si diventa grandi?”

Non scordandosi di essere stati bambini.

“E cosa significa?”

Significa che tutti i grandi sono stati piccoli, ma solo pochi di essi se ne ricordano, e questo pone inevitabilmente un freno alla crescita, intesa come miglioramento costante. Il vero progresso necessita di coraggio, curiosità e passione; ha bisogno di quella positiva incoscienza propria solo delle menti giovani, desiderose di innovarsi e sperimentare.

“E’ vero: i grandi, come te, pensano troppo e non rischiano mai”.

Certo, ma i grandi come me custodiscono qualcosa di prezioso; la conoscenza acquisita in oltre 30 anni di esperienza. Mentre tu ci metti l’anima, la creatività e la grinta necessarie per fare sì che quello che abbiamo non smetta mai di crescere, io ti metto a disposizione la mia esperienza, per permettere che attraverso i valori della tua giovinezza si evolva costantemente.

 

“Quindi io diventerò grande come te e farò le cose che hai fatto tu?”

Molto di più. Io mi sono evoluto all’interno di un mercato nazionale, ma tu puoi ampliare i tuoi orizzonti, portando le tue idee e la mia conoscenza lontano, oltre la Penisola e oltre L’Europa. Sei già approdato in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti, hai messo le basi in Svizzera e dai aiuto alle imprese, offrendo i tuoi servizi ovunque hai fatto tappa.

 

“Ma chi non mi conosce come fa a sapere tutte queste cose?”

Oggi esiste un sito che si chiama www.promigroup.com, in cui è segnata la nostra storia, la tua evoluzione, i casi di successo ottenuti assieme e le notizie che numerose testate giornalistiche hanno deciso di dedicarci e che abbiamo racchiuso all’interno della sezione press release. Sono, inoltre, presenti gli alleati strategici che ti accompagneranno nella tua crescita e varie pagine che elencano le soluzioni destinate a chi deciderà di darti fiducia. Infine vi è la presenza di un’area blog, dedicata a tutti gli utenti desiderosi di conoscere chi sei e cosa fai e di sapere come potrai apportare valore aggiunto alla loro impresa.

 

“E adesso?”

Adesso non dimenticarti chi sei…