2013 Parigi – P.A. Fretto con M. Dell
Nel 2004 nasceva Promigroup, fondata da Piero Antonio Fretto, che aveva già sviluppato nei 20 anni precedenti le sue competenze nel mondo ICT.
Sin dai primi anni, la continua spinta innovativa e le doti professionali di conoscenza e passione riuscirono a conquistare la fiducia di un numero sempre crescente di clienti, i quali portarono PromiGroup ad una notevole espansione, che si manifestò prima con la nascita del PromiStore nel 2012, poi con la fondazione nel 2014 della PromiService.
La nascita delle nuove società diede forza alla capogruppo che, nel frattempo, sviluppava sempre maggiori relazioni strategiche con i vendor, al fine di offrire le migliori soluzioni ai propri clienti.
Lo sviluppo di queste relazioni venne premiato negli anni a seguire: con prestigiosi riconoscimenti e progetti internazionali, i quali ebbero ulteriore effetto propulsivo consentendo una espansione fuori dai confini nazionali nel 2018 con la costituzione di due controllate: in Australia e in Nuova Zelanda.
Nel 2022 PromiGroup si trasferisce nella sua nuova sede di Verano Brianza, pronta ad accogliere nuove sfide.
2017 Tokyo – P.A. Fretto con K. Yamamoto Pres. Epson Eu
Nel 2016 in occasione dell’ultima premiazione ufficiale di Dell, PromiGroup ricevette il premio come miglior Dealer italiano dell’anno.
Nel 2017 il riconoscimento di Epson per il «Miglior progetto internazionale dell’anno».
2017 Bari – Epson: Miglior Progetto
Nel 2018 a seguito della ottima realizzazione del miglior progetto dell’anno prima Epson ha riconosciuto PromiGroup come miglior partner.
Nel 2022 PromiGroup è stata inserita nella speciale classifica «Best performer» da Italy Post, la sezione economica de «Il Corriere della sera»
2016 Atene – Dell Partner Award
Contattaci per una consulenza
Per una consulenza personalizzata su misura per la tua azienda, contattaci utilizzando il form di contatto.